CAMPAGNA TESSERAMENTO 2019

CAMPAGNA TESSERAMENTO 2019

13/04/2019



Azioni in Sinergia con CAF ed INAS

La situazione di crisi che attraversa ancora il nostro paese richiede uno sforzo straordinario, un impegno costante e azioni forti e determinate. Solo così potremo garantire al nostro Paese un futuro di crescita e sviluppo, che riconosca anche il grande valore dei pensionati.

Sulla scorta della campagna nazionale tesseramento 2019 abbiamo scelto anche quest'anno come già avevamo fatto nel 2016 di lanciare un messaggio pubblicitario insieme ai servizi CAF ed INAS in un momento in cui, con il reddito e le pensioni di cittadinanza, quota 100 e dichiarazioni dei redditi si sente davvero il bisogno di garantire un sostegno a chi non sa dove rivolgersi. Ma anche perchè siamo convinti che in questo grande processo di rinnovamento della CISL Sarda inziato con il congresso 2017 la sinergia di gruppo, intesa come consapevolezza che lavorando insieme si ottengono risultati maggiori rispetto a quando si lavora da soli, sia particolarmente importante. Nello speciale dell'unione Sarda, il principale quotidiano isolano, di sabato 13 aprile su quota 100 ed in quello di sabato 20 aprile su flat tax è pubblicata una locandina dove sono inseriti tutti i servizi di CAF ed INAS ed i numeri di telefono di tutte le nostre sedi territoriali sarde. 

"Con questi piccoli passi, si sta creando una squadra affiatata consapevole e motivata. In poche parole si sta costruendo un'alchimia magica che aiuterà la FNP e la CISL SARDA nel suo complesso a raggiungere e superare tutte le aspettative" ha dichiarato Alberto Farina Segretario Generale della FNP CISL Sardegna.