DIES Numero 11 - 2021

DIES Numero 11 - 2021

Dies Cisl 2021

20/09/2021



Dies 87

Porto Canale, tra lavoratori preoccupati e infrastruttura necessaria. Carta (segretario generale Cisl sarda): «Oc­corre una forte alleanza e strategia comune su infra­strutture e sviluppo in Sardegna».

Dies 88

Carenza della sanità e del socio-assistenziale in Sarde­gna. Mobilitazione dei pensionati. Il 7 luglio presidio da­vanti al Consiglio regionale. Ai primi di ottobre una “MARCIA DELLA SALUTE” attraverserà l’intera isola.

Dies 89

Trasporto pubblico locale/1. Rinnovo del Contratto na­zionale di lavoro e nodi irrisolti dei trasporti sardi alla base dello sciopero degli addetti al Tpl del 1° giugno 2021.

Dies 90

Trasporto pubblico locale/2. Lai e Camedda (Fit Cisl): «Dopo lo sciopero del 1° giugno arrivano le risposte del­la Regione sul Tpl. Impegni dell’Assessore Todde, ma a­spettiamo i fatti».

Dies 91

Contratto Forestas. Per la Corte dei Conti procedura ille­gittima. Fai-Cisl e Flai-Cgil chiedono dimissioni dell’As-sessora del personale e del Coran.

Dies 92

La protesta del personale della scuola. Maria Luisa Serra

(Cisl): «Il Governo non ha rispettato il “Patto”».

Dies 93

Terziario. Fist Cisl, «Agire nel presente, progettare il fu-

turo», il 16 giugno a Roma la 2^ Conferenza under 35.

Dies 94

Lavoro. Sbarra: «Governo riapra il confronto per un vero patto sociale su occupazione, proroga blocco licenziamen­ti, investimenti e crescita del paese».

Dies 95

Il 30 giugno sciopero nazionale nel settore elettrico e del

gas-acqua.