SI RIPRENDE CON LA FORMAZIONE

25/01/2024



la dirigenza della Fnp sarda so riunisce oggi per il primo incontro del percorso di formazione

La formazione continua è un elemento fondamentale per la crescita professionale e personale, soprattutto in un'epoca che è in continua evoluzione. L'apprendimento costante ci permette di migliorare le nostre competenze, di rimanere al passo con le nuove tecnologie e le nuove tendenze del settore e di crescere come individui offrendo un'assistenza ed una prestazione sempre al passo con i tempi per i nostri assistiti. Per questo motivo la Segreteria Fnp Cisl Sardegna sta organizzando per il 2024 un corso di formazione dedicato ai dirigenti sindacali territoriali. Pertanto nella giornata di oggi si è tenuta la prima riunione di indirizzo con tutta la dirigenza sarda della Federazione. Alla giornata partecipa ANNA MARIA FORESI – Segretaria nazionale fnp nazionale con delega
alla formazione e alle politiche previdenziali. Insieme a lei al tavolo la Segreteria Regionale FNP, con Alberto Farina Segretario generale, Paolo Cuscusa (che ha aperto la riunione con la sua relazione) Segretario organizzativo con delega alla formazione, Maria Vittoria Zuncheddu Segretaria con delega alle politiche sociali. 
Oltre ai Segretari generali territoriali fnp sono presenti i segretari organizzativi e quelli con delega alla formazione.
Partecipano, inoltre, i nostri formatori regionali Marinella Pau, Paolo Melis e Massimo Pinna.